OPPO annuncia il lancio della Serie Reno12 in Europa

oppo reno12 series

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha annunciato oggi il suo prossimo evento di lancio della Serie Reno12. L’Europa sarà il primo mercato internazionale ad accogliere i nuovi prodotti, tra cui Reno12 Pro e Reno12, con il lancio paneuropeo previsto per il 18 giugno 2024.

Caratterizzata da un design elegante, la Serie Reno di OPPO offre smartphone con un focus sulla fotocamera che permettono agli utenti di catturare momenti indimenticabili. Oltre a queste caratteristiche, la nuova Serie Reno12 introduce per la prima volta una suite di funzionalità di AI generativa all’avanguardia, progettate per sbloccare nuovi orizzonti di creatività e produttività. I due nuovi modelli rappresentano i primi AI Phone di OPPO in Europa e la prima importante release nell’ambito dell’impegno di OPPO di accelerare l’adozione degli smartphone basati sull’AI. Entrambi i modelli presentano anche il Futuristic Fluid Design che crea un aspetto nuovo e sorprendente, fondendo perfettamente estetica e innovazione.

Oltre alla Serie Reno12, OPPO lancerà anche una varietà di prodotti IoT, tra cui dispositivi wearable e auricolari TWS durante l’evento.

La Serie OPPO Reno12 verrà lanciata a Ibiza, Spagna. Situata nel cuore del Mediterraneo, Ibiza è celebre per la sua vibrante scena musicale elettronica, animata da DJ di fama internazionale e da feste indimenticabili. Per celebrare questo evento speciale, OPPO collaborerà con Ushuaïa Ibiza, una delle destinazioni per i party più iconici dell’isola. Questa partnership esclusiva porterà l’essenza della Serie Reno12 nell’atmosfera elettrizzante di Ibiza, fondendo innovazione tecnologica e divertimento in un’esperienza unica e coinvolgente.

Ulteriori dettagli sulla prossima Serie Reno12 saranno svelati il 18 giugno.

 

Total
0
Shares
Previous Post
realme gt6 series

Il flagship killer realme GT 6 presenta il display da 6000 nit più luminoso al mondo, il migliore sotto i 1000€

Next Post
Acronis

Acronis amplia l’offerta di sicurezza con una soluzione XDR che va oltre la protezione degli endpoint

Related Posts