Stormzy è Global Ambassador per le cuffie Dyson OnTrac™

logo dyson

Dyson, global technology company, è lieta di annunciare il musicista britannico Stormzy come suo nuovo Global Ambassador; un’entusiasmante collaborazione che si basa sul concetto di 55 ore nella mente di una rockstar – pari all’autonomia che Stormzy può ottenere con una sola ricarica delle cuffie Dyson OnTrac™.

Stormzy è un celebre musicista britannico noto per i suoi testi d’impatto e i suoi significativi contributi  al mondo della musica. Il suo album di esordio, Gang Signs & Prayer (2017), è entrato nella storia debuttando al primo posto della UK Albums Chart, primo album grime a raggiungere questo traguardo. L’album ha ottenuto il plauso della critica e ha vinto il Brit Award come Best British Album. Il suo secondo album, Heavy Is the Head (2019), ha ulteriormente consolidato il suo status nel settore con singoli di successo come “Vossi Bop” e “Crown”. Il disco ha debuttato al primo posto in classifica e gli è valso il Brit Award come Best Male Solo Artist.

Continuando il trend di successo, anche il terzo album di Stormzy, This Is What I Mean (2022), ha debuttato al primo posto e ha ricevuto ampi consensi.

La partnership viene celebrata con il lancio di una coinvolgente campagna video. Attraverso la lente delle 55 ore di autonomia delle Dyson OnTrac™, vediamo quanto possa essere caotica la vita di una rockstar, tra voli, serate e momenti per se stessi –  tutto mentre si lavora alla prossima grande canzone. Ci vuole una mente sgombra e una forte volontà per eliminare le distrazioni e concentrarsi sulla propria passione. È proprio questo che rende Stormzy unico, e le cuffie Dyson OnTrac™ sono con lui in ogni momento.

Jake Dyson, Chief Engineer, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Stormzy come nostro nuovo global ambassador. Con lui condividiamo una filosofia guida comune: trarre il massimo da ogni cosa e offrire costantemente qualcosa di migliore rispetto a ciò che c’era prima. È questo che ci ha spinto a produrre motori più piccoli, a espanderci in settori diversi, a risolvere un numero sempre maggiore di problemi. Ed è anche ciò che ha portato Stormzy a padroneggiare più generi, ad andare più a fondo con i suoi testi e a influenzare il cambiamento sociale. È incredibilmente emozionante vedere come la nostra tecnologia possa dare a Stormzy il carburante di cui ha bisogno”.

Stormzy ha commentato: “Che io debba prendere un volo, prepararmi per uno spettacolo o lavorare su nuova musica, ho bisogno di isolarmi da tutto e rimanere concentrato. Le cuffie Dyson OnTrac™ lo rendono facile: sono con me in ogni viaggio, non importa quanto sia lunga o frenetica la mia giornata”.

Progettate per concentrarsi e per un ascolto di alta qualità in movimento, le cuffie Dyson OnTrac™ offrono fino a 55 ore[1] di cancellazione attiva del rumore, la migliore della categoria, con una sola carica. Grazie alla ricarica rapida, una ricarica di 10 minuti garantisce 2,5 ore di batteria aggiuntiva, mentre una ricarica di 30 minuti ne garantisce 9. Le due celle agli ioni di litio ad alta capacità sono posizionate nell’archetto di Dyson OnTrac™ anziché nei padiglioni auricolari, per una distribuzione ottimale del peso durante le sessioni di ascolto fino a 55 ore.

Proprio come Stormzy, le cuffie Dyson OnTrac™ eccellono nella riproduzione di musica grime, rap, gospel e altro ancora, grazie a una gamma di frequenze sonore migliorata. Grazie ai driver avanzati da 40mm e all’elaborazione del segnale audio che riproducono frequenze da 6Hz a 21kH – oltre lo spettro udibile – le cuffie Dyson OnTrac™ riproducono fedelmente ogni nota, battito e sussurro. L’ideale per i perfezionisti come Stormzy, che potranno così riascoltare la loro musica esattamente come l’avevano pensata.

2.000 modi per personalizzarle: la combinazione di colori di Stormzy

Le cuffie Dyson OnTrac™ sono dotate di padiglioni esterni e cuscinetti personalizzabili, disponibili in un’ampia gamma di colori e finiture con cui è possibile creare oltre 2.000 look unici. Stormzy è noto per il suo stile e quando si tratta di personalizzare le sue cuffie non fa eccezione. CNC Black Nickel è il suo colore preferito, a cui è stato dato un tocco personale con i cuscinetti auricolari color Khaki, che rappresentano un’evoluzione della sua combinazione di colori.

È possibile creare le proprie combinazioni esclusive, o ricreare l’iconico look di Stormzy, sia nella sezione dedicata su Dyson.it che dal vivo, presso uno dei Dyson Demo Store. Per trovare quello più vicino, consultare il sito.

Guarda il video per scoprire quanta vita Stormzy riesce a racchiudere in 55 ore, con una sola carica delle sue cuffie Dyson OnTrac™: LINK.

[1]  Basato su un tempo medio di ascolto di 3 ore al giorno con ANC attivato. Le prestazioni possono variare in base alle condizioni ambientali e di utilizzo.

Total
0
Shares
Previous Post
OPPO Reno12 Pro rece

Recensione OPPO Reno12 Pro

Next Post
ROG Tessen

Recensione ROG Tessen

Related Posts