Unboxing ECOVACS DEEBOT T9

deebot t9

Presentato e disponibile da qualche settimana (qui la notizia), abbiamo appena ricevuto il nuovo modello top di gamma di ECOVACS, il robot lavapavimenti DEEBOT T9, che in quest’ultima evoluzione, è ora in grado di orientarsi subito in ogni stanza, aspirando a fondo e lavando al tempo stesso, per affrontare qualsiasi situazione quotidiana.

Confezione

La confezione è davvero grande, e considerando il contenuto non poteva essere altrimenti; una volta aperta spicca il T9 ben protetto con poco sopra una delle tre scatole contenti gli accessori e in questo caso troviamo, il sistema con moto oscillante OZMO Pro, uno scatolino contenete la capsula deodorante per ambienti e il manuale d’uso e manutenzione.

Una volta rimosso il DEEBOT T9, abbiamo accesso ad altre 2 scatole, in una troviamo i panni di pulizia usa e getta (da applicare al modulo di lavaggio) e nell’altra troviamo base di ricarica con cavo di alimentazione e spatoline da applicare al robot.

Prime Impressioni

Il T9 ha la classica forma dei robot aspirapolvere, ovvero circolare in robusta plastica bianca con la torretta contenete un emettitore/ricevitore laser per la mappatura degli ambienti che svetta in tutta la sua maestosità.

Grazie a TrueDetect 3D 2.0, la tecnologia di rilevamento oggetti di ultima generazione, il robot si ambienta ancora meglio all’interno di una stanza. Giocattoli, tende, gambe di sedie, soglie delle porte e tutti gli altri ostacoli presenti nella stanza sono rilevati in tempo reale e aggirati strategicamente grazie a una tecnologia laser 3D ad altissima precisione, che consente di evitare ogni urto. DEEBOT T9 è inoltre in grado di aggirare cavi e altri oggetti che rischierebbero di impigliarsi nelle sue spazzole. In più, l’innovativa tecnologia di navigazione TrueMapping 2.0 consente al robot di orientarsi anche in spazi stretti, complessi o con molti mobili e di oltrepassarli senza fatica, in ogni condizioni di illuminazione.

L’ultimo modello di alta gamma è in grado di garantire prestazioni eccezionali su pavimenti in parquet o piastrelle, tappeti e qualsiasi altro tipo di superficie. Con una forza aspirante doppia rispetto al modello precedente (T8), DEEBOT T9 è in grado di rimuovere efficacemente anche lo sporco più ostinato. Nemmeno le macchie incrostate sfuggiranno alle sue vibrazioni ad alta frequenza. La tecnologia di lavaggio OZMO Pro di ultima generazione è inoltre ancora più silenziosa. Con quattro diversi livelli di flusso dell’acqua e un serbatoio da 240 ml l’efficienza di lavaggio è garantita a lungo.

Intuitiva e interattiva: l’app perfezionata con mappatura in 3D

Con l’app ECOVACS HOME è possibile gestire e regolare il robot intelligente da qualsiasi luogo, ora in modo ancora più intuitivo e personalizzato. Completamente riprogrammata, l’app è ora in grado di generare un’immagine realistica della casa partendo da una riproduzione in 3D della planimetria, in cui oggetti e mobili sono raffigurati come modelli. Inoltre è possibile salvare tre mappe contemporaneamente. E’ possibile passare comodamente dalla classica modalità bidimensionale alle nuove modalità tridimensionali per stabilire il percorso di pulizia ideale, come si preferisce.

Un pulito che profuma: DEEBOT T9 è il primo robot con profumatore integrato

Non c’è profumo più buono di quello della biancheria appena lavata! Ora puoi ritrovarlo in casa tua, dopo ogni ciclo di pulizia automatica. DEEBOT T9 non solo è in grado di rimuovere i peli degli animali domestici, ma anche di catturarne gli odori e qualsiasi altro odore sgradevole. Con il primo profumatore integrato disponibile in commercio, la casa continua a profumare a lungo anche dopo la pulizia. Per ora sono disponibili tre fragranze discrete: “wild bluebell” (campanula selvatica), “bergamot & lavender” (bergamotto e lavanda) e “cucumber & oak” (cetriolo e quercia). Con un’ora di funzionamento quotidiano, una capsula profumata dura fino a 60 giorni. Il profumatore può essere disattivato, se necessario.

L’applicazione è molto semplice: basta inserire il modulo profumatore con una capsula profumata al posto del serbatoio OZMO Pro 2.0. Sotto il modulo è presente un ventilatore, che diffonde la fragranza selezionata. Nell’app ECOVACS HOME è possibile scegliere quando e in che ambienti attivarlo.

Caratteristiche e specifiche tecniche

EFFICIENZA DI PULIZIA

Tipo di navigazione: dToF
Rilevamento degli ostacoli: TrueDetect 2.0
Modalità di pulizia: Automatico, gamma, personalizzato
Componenti sottovuoto: Spazzola principale mobile
Rilevamento tappeto: Sì
Regolazione dell’alimentazione a vuoto: Automatico/Manuale
Capacità del contenitore di polvere (ml): 0,42
Rilevamento del raccoglitore di polvere:
Pennello principale galleggiante: Sì

EFFICIENZA DI MOPPING
Tipo di serbatoio: OZMO Pro 2.0
Regolazione del livello dell’acqua: Sì
Capacità serbatoio (ml): 180

INTERAZIONE
Mappa generata dall’app: Sì
FW OTA: Sì
Rapporto vocale: Sì
Pianificazione del tempo:
Pulizia continua: Sì
Funzione mappa avanzata: Sì

SPECIFICHE
Valore del rumore (dBA ): Normale: 67
Specifiche della batteria (Tipo, mAh): Li-Ion, 5200
Orario di lavoro (min): 175
Tempo di ricarica (H): 6,5
Potenza nominale del robot (W): 50
Tensione di lavoro del robot (V): 14,4
Modello n. di Charging Dock: D-CD01-2051

Total
0
Shares
Previous Post
realme

realme continua a crescere: +183% in Europa nel primo trimestre del 2021

Next Post
panda security

La guida di Panda Security su come individuare e rimuovere i virus dagli smartphone

Related Posts