Come essere un vero tifoso con OPPO

oppo

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, con la sua mission Inspiration Ahead, condivide molti dei suoi valori con il mondo dello sport; affrontare le sfide con ottimismo, ispirare e farsi ispirare. Nello specifico, calcio e tecnologia sono due realtà che hanno in comune la passione e l’impegno costante nel cercare di migliorarsi. Da luglio, OPPO è partner UEFA e oggi, vogliamo celebrare nuovamente questa partnership con alcuni consigli su come essere un vero tifoso con OPPO.

Per chi si trova fuori casa ma non può e non vuole perdere la partita della squadra del cuore, OPPO Pad Air è la soluzione adatta; dotato di un display 2K HD da 10,36 pollici certificato TÜV Rheinland per la cura della vista e che vanta una protezione a bassa luce blu per ridurre l’affaticamento degli occhi. Inoltre, OPPO Pad Air è dotato di quattro altoparlanti di grandi dimensioni e supporta Dolby Atmos, offrendo un suono chiaro e di alta qualità, per un’esperienza di ascolto coinvolgente.

Se ci si trova in un luogo rumoroso, si può accoppiare OPPO Pad Air con OPPO Enco Air2 Pro, gli auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC), in grado di intercettare e rimuovere il rumore ambientale a varie frequenze, consentendo di ascoltare la partita in tutta tranquillità, in qualsiasi luogo e in ogni momento.

Per coloro che finalmente sono riusciti ad acquistare i biglietti per quella partita molto attesa e vogliono immortalare il momento per conservare il ricordo, grazie allo stabilizzatore a 5 assi ICE 2.0 di Find X5 Pro si potranno fotografare i giocatori all’azione e le immagini saranno sempre nitide e perfette.

Quando finalmente si riesce a incontrare per la prima volta il giocatore preferito, non si può fare a meno di scattare un selfie assieme a lui. L’emozione però prende il sopravvento e le mani iniziano a tremare ma, grazie al selfie intelligente con autofocus di Reno 8 Pro non dovrai preoccuparti di nulla, farà tutto il tuo smartphone, garantendoti un selfie impeccabile e di qualità da mostrare agli amici. Inoltre, ogni volto sarà perfettamente illuminato grazie alla funzione AI Portrait Retouching.

Infine, per chi è ispirato dal proprio giocatore preferito e vuole provare l’ebrezza di allenarsi come un vero sportivo, OPPO Band 2 è l’accessorio adatto; capace di rilevare un’ampia varietà di dati e dotato di nuove funzionalità di corsa aggiornate per permettere un’esperienza di allenamento a 360° con monitoraggio della frequenza cardiaca, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi di corsa. Inoltre, permette di utilizzare fino a 100 modalità di allenamento.

OPPO affianca perfettamente la passione per il calcio, garantendo esperienze di qualità e diventando un vero e proprio compagno grazie ai suoi device, in grado di supportare qualsiasi attività legata a questo sport.

Tutti i dispositivi sopracitati sono disponibili su OPPO Store; visita l’e-commerce di proprietà e approfitta delle promozioni OPPO Xmas Days per acquistarli in promozione e scontati fino al 23 dicembre 2022.

 

Total
0
Shares
Previous Post
oneplus

9 anni di OnePlus: ecco come il brand continua a celebrare la sua Community

Next Post
Mount Blade II Bannerlord

Mount & Blade II: Bannerlord’s Digital Companion è in arrivo oggi

Related Posts